Partecipa a PortoTorresNotizie.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Porto Torres Comunali 2020

5 liste civiche e autonomiste insieme per le prossime elezioni Comunali

Redazione
Condividi su:

"Alla luce della situazione economica e sociale della nostra città, considerate le precedenti esperienze amministrative, è evidente che la popolazione mostra da tempo segnali di grande insoddisfazione e malessere, che si ripercuotono nelle difficoltà quotidiane dei cittadini portotorresi".

E' in questo contesto che il gruppo civico formato da Sardegna Vera, Obiettivo Comune Porto Torres ed Impresa Comune assieme al Partito dei Sardi ed ai Riformatori Sardi hanno presentato sabato mattina la volontà di intenti per le prossime amministrative previste per il mese di giugno.

Da parte di tutti i partecipanti è stata messa in evidenza la necessità di assicurare un governo per la città col massimo impegno e concretezza. Ad oggi parrebbe un tavolo aperto all'associazionismo, ai giovani ed alle altre forze politiche che possano esprimere autonomia decisionale per il bene comune di Porto Torres.

"Massima apertura perciò a tutti coloro che vogliono condivere con noi il nostro progetto di sviluppo della città" - affermano i relatori - “A partire da questa settimana s’inizierà a lavorare su tavoli tematici per la presentazione di un programma elettorale definitivo e per l'individuazione del candidato sindaco.” "Programma e candidato sindaco - concludono i rappresentanti delle varie liste -  dovranno essere condivisi da tutta la coalizione".  

Condividi su:

Seguici su Facebook